UMPALUMPA Officina di Storie e Colori
Home » Piccolo e-shop

Piccolo e-shop

L'Officina si fa piccina

L'Officina si fa piccina per raggiungerti; e non importa quanto lontana sia la tua casa da qui.
L'Officina arriva con un messaggio che fa capolino nella casella mail e se lo vuoi, porta consiglio come una notte fatta di sogni belli.
Ma puoi anche toccarla con mano e farle il solletico; scegliendo di acquistare una Cassetta degli Attrezzi che chi scrive ha pensato e confezionato alla maniera umpalumpesca (l'unico modo noto da queste parti).

Che cos'è la Cassetta degli Attrezzi? A volte scatola, a volte piccola valigia, altre ancora borsetta. Dentro ogni contenitore chiuso: libri-cuore, giocattoli per curiosi, tracce e segni per occhi attenti, doni della natura oppure realizzate a mano. O più mani. Per accendere lo stupore e la meraviglia che abitano nelle piccole cose.

Le Cassette degli Attrezzi non dichiarano pubblicamente ciò che racchiudono per non rovinare la sorpresa bambina.
Ogni Cassetta degli Attrezzi ha una breve descrizione al seguito che ne coglie l'essenza e dettagli precisi in merito ai prezzi di quanto contenuto.

L'Officina ha un corriere di fiducia simpatico a cui affidare le Cassette degli Attrezzi.
Una mail che viene controllata 3.565.759 volte al giorno (se qualcosa sfugge, giurin giuretta, non lo fa apposta) e un cellulare 338.8552150 - info@libreriaumpalumpa.it
 


Le condizioni, cose utili da sapere

  • Le Cassette degli Attrezzi non sono un servizio in abbonamento. Chi scrive è abbonata a tante troppe cose. Da non sentirne più il gusto. Da scivolare dentro il quotidiano.
  • il costo del trasporto è di 6 euro che va sommato al costo della Cassetta degli Attrezzi. Gratuito per ordini superiori a 60 euro.
  • il pagamento avviene tramite bonifico bancario (UMPALUMPA di Sara Savoldelli - IBAN: IT54Y0311152910000000002450) oppure paypal.
    La Cassetta degli Attrezzi partirà in seguito alla conferma di ricezione dell'accredito o dopo la comunicazione del numero CRO (si troverà sempre il modo per sdebitarci dell'eventuale costo applicato dalla banca per il servizio).
  • il nostro corriere è un tipo veloce e puntuale, riceverete la Cassetta degli Attrezzi entro qualche giorno dall'invio della mail "Partita!" da parte di chi scrive. Godetevi l'attesa, è anch'essa fatta di bellezza.. 
  • Lo scontrino fiscale è inserito all'interno di ogni pacco.