UMPALUMPA Officina di Storie e Colori
Home » Piccolo E-shop

Piccolo E-shop

L'Officina si fa piccina

L'Officina si fa piccina - UMPALUMPA

Umpalumpa si fa piccina per raggiungerti; e non importa quanto lontana sia la tua casa da qui. 
Umpalumpa arriva con un messaggio che fa capolino nella casella mail e se lo vuoi, porta consiglio come una notte fatta di sogni belli.
Ma puoi anche toccarla con mano e farle il solletico; scegliendo di acquistare una Cassetta degli Attrezzi o un Sagittabondo.

Umpalumpa ha un corriere di fiducia simpatico a cui affidare i pacchetti.
Una mail che viene controllata 3.565.759 volte al giorno (se qualcosa sfugge, giurin giuretta, non lo fa apposta) e un cellulare 338.8552150 - info@libreriaumpalumpa.it 

Le condizioni, cose utili da sapere

  • Cassette degli Attrezzi e Sagittabondi non sono un servizio in abbonamento. Sono abbonata a tante troppe cose. Da non sentirne più il gusto. Da scivolare dentro il quotidiano.
  • il costo del trasporto è di 6 euro. Gratuito per ordini superiori a 60 euro. Quando si può, si utilizza il "piego di libri" delle Poste Italiane.
  • il pagamento avviene tramite bonifico bancario (UMPALUMPA di Sara Savoldelli - IBAN: IT54Y0311152910000000002450) oppure paypal..
  • il nostro corriere è un tipo veloce e puntuale, ma godetevi l'attesa, è anch'essa fatta di bellezza...
  • lo scontrino fiscale è inserito all'interno di ogni pacco.

Cassetta degli attrezzi

Che cos'è la Cassetta degli Attrezzi? A volte scatola, a volte piccola valigia, altre ancora borsetta di carta. Autoregalo o da regalare. Le occasioni possono essere tante. Da quelle ufficiali: battesimi, compleanni, comunioni... a quelle che riuscite a scovare voi: un dentino che cade, il primo volo in aereo, l'anniversario del vostro primo bacio (le Cassette degli Attrezzi stanno bene con tutti, mica solo per bambini eh)
Dentro ogni contenitore: libri-cuore, un'illustrazione, giocattoli per curiosi, oggetti speciali, tracce e segni per occhi attenti, doni della natura. Per accendere lo stupore e la meraviglia che abitano nelle piccole cose. Non c'è una ricetta. 

Le Cassette degli Attrezzi sono state pensate per varie tipologie di persone.

  • Quelli che da Umpalumpa comprerebbero di tutto e in modo compulsivo. Arrivando ad accatastare 23 cose e mezzo sul bancone per un totale di 250 euro. Ma da queste parti si hanno a cuore il vostro budget e obiettivo: fare bella anzi bellissima figura. Sempre eh. A qualsiasi costo.
  •  Coloro che hanno ricevuto l'esplicita richiesta "voglio qualcosa by Umpalumpa" ma non sanno da che parte iniziare. E nemmeno ci avevano mai sentito nominare (faccia da Umpache?!)
  • Quelli che portano l'ideaguida e hanno voglia di costruire la Cassetta degli Attrezzi a mò di lavoro di squadra, affidando a me la delicata e fondamentale fase finale dell'impacchettamento. Noi TUTTI si bada ai dettagli, la carta disegnata a mano, le scelte cromatiche, la sintonia tra libri e oggetti...

 - UMPALUMPA

 - UMPALUMPA

Sagittabondo

La bellezza salverà il mondo. E gli albi illustrati sono delle autentiche bellezze.
Da queste premesse, il 15 gennaio 2018, si è messa in moto la mirabilante macchina "Sagittabondo". 

Per la ricerca del nome, si ha scartabellato tra le parole italiane démodée, a rischio estinzione. 
Sagittabondo: che scocca sguardi che fanno innamorare fonte: “Il libro delle parole altrimenti smarrite”, Sabrina D’Alessandro (Rizzoli)

 Da quel giorno là, coloro che decidono di investire 30 euro (da Treccani: investire= impiegare una somma di denaro in un'impresa in modo che il capitale si accresca), ricevono in cambio un prezioso pacchetto-sorpresa contenente due albi illustrati (del valore dell'investimento) e un'illustrazione originale formato cartolina disegnata dalla sottoscritta su ispirazione (e su carta 300gr).

Si garantiscono la massima cura e amore nella scelta degli albi (ebbene si, vi dovrete af-fidare a moi).